Sapete in cosa consiste il servizio denominato “Funerale economico Milano”? In questo articolo, Bausan Onoranze Funebri spiega in cosa consiste e cosa comprende. Tutti hanno diritto a una degna sepoltura e a un ultimo saluto dignitoso. I soldi non devono essere un limite a questo, l’Impresa Bausan è in grado di personalizzare il funerale convenzionato, dando la possibilità alla famiglia di ottenere una celebrazione adeguata e rispettosa.
L’agenzia Onoranze Funebri Bausan nasce nel luglio del 2016 da una sinergia di due aziende, una con una storia di circa settanta anni “Simonetta Marmi”, l’altra con una storia di quasi trent’anni “Fiorilandia”. L’unione di queste due realtà ha dato vita a un servizio completo senza intermediari e costi inutili. Grazie a questa collaborazione siamo in grado di proporre soluzioni che si adattano ai desideri del compianto e della famiglia. Come impresa di pompe funebri forniamo il servizio “funerale convenzionato” per il comune di Milano, un concreto aiuto alle famiglie in difficoltà economiche. Per le famiglie in difficoltà, possiamo garantire un servizio completo, senza far mancare nulla per realizzare una cerimonia e una sepoltura rispettosa. Siamo punto di riferimento che aiuta e facilita i parenti, guidandoli nelle differenti fasi necessarie per l’ultimo saluto.
Da tredici anni questo servizio, reso disponibile dal comune di Milano, aiuta le famiglie in difficoltà a sostenere le spese di un funerale. Il rispetto per la morte e per i defunti è irrinunciabile per una società che si definisce civile. Non si tratta esclusivamente di rispettare delle tradizioni religiose ma anche di garantire un corretto e decoroso ultimo saluto. Non si tratta di accontentarsi perché non si hanno le possibilità. Il servizio è da intendersi completo inoltre, è anche previsto che si possano aggiungere dei servizi extra, entro un limite, con uno sconto del 5%. È un servizio presente in tutti i comuni che può essere attivato indipendentemente dal luogo di residenza. L’unica condizione è che il defunto venga successivamente sepolto o cremato presso i cimiteri di pertinenza del comune.
1.550 euro, questo è il prezzo a Milano, esclusi gli oneri dovuti alle marche da bollo, i diritti comunali, le concessioni della sepoltura e diritti cimiteriali e le voci non espressamente indicate o relative a ulteriori richieste della famiglia. Per avere un’idea precisa e concreta di cosa comprende il funerale convenzionato, riportiamo lo scritto riportato sul sito del comune di Milano:
“Il prezzo del servizio funebre convenzionato è fissato in € 1.550 e comprende:
L’importo di € 1.550 non comprende:
Siamo abituati a trattare ogni defunto e ogni famiglia con il massimo tatto e il totale rispetto per questo doloroso momento. Per noi è fondamentale che i parenti siano sempre soddisfatti del nostro contributo, a prescindere da quanto spendono per realizzarlo. La gamma di offerte che possiamo mettere a disposizione ci consentono di personalizzare anche quello che viene chiamato funerale economico. La famiglia ha la possibilità di scegliere come costruire un pacchetto personalizzato senza sentirsi in difetto per una limitata disponibilità economica. Un altro vantaggio per la famiglia è quella di trattare con un unico interlocutore, in grado di risolvere tutte le situazioni collegate al decesso, da un punto di vista burocratico, logistico e di contorno per tutte le sfumature che questo servizio richiede.
Bausan realizza funerali convenzionati con il comune di Milano, quello che spesso viene chiamato Funerale economico Milano! Se siete interessati a realizzare le esequie dei vostri defunti presso di noi, vi invitiamo a chiamarci al numero 0239320318! Possiamo supportarvi, dando tutta l’assistenza necessaria affinché tutti gli aspetti burocratici e normativi avvengano nel pieno rispetto delle leggi e con la massima attenzione. Le nostre sedi si trovano in via degli Imbriani 40, 20158 Milano e in Piazzale Crivellone, 13 (angolo Via Magnasco), 20149.